Oggi la notte bianca per iPhone 5

In molte città italiane, gli operatori telefonici hanno organizzato una vera e propria notte bianca per l'arrivo del tanto atteso iPhone 5.

 
27/09/2012
di: Chiara Bernasconi

L'attesa per il nuovo iPhone 5 è grande: allo scoccare della mezzanotte, il più recente melafonino approda anche in Italia e gli operatori telefonici hanno organizzato per questa sera una vera e propria notte bianca in molte città della penisola.

I punti vendita Vodafone, Tim e 3 Italia, a partire dalle 23.30 circa, apriranno i battenti ai numerosi clienti, al fine di consentire loro di acquistare il nuovo gioiellino di casa Apple da mezzanotte e un minuto.
Telecom Italia aprirà i suoi store in 15 città, ossia Genova, Napoli, Bari, Palermo, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Milano, Pescara, Roma, Salerno, Torino e Verona, mentre Vodafone in 29 città e 3 Italia addirittura aprirà 800 punti vendita in 460 comuni.
Per l'occasione, inoltre, nel 3 Store di Corso Buenos Aires a Milano sarà testato in via sperimentale anche il banco digitale per attivare gli smartphone attraverso un grande touch-screen a disposizione dei clienti.
Gli Apple store, invece, apriranno i battenti alle 8 di venerdì, ma c'è già chi si è messo in coda a 48 ore dal lancio.

Allo stato attuale non è ancora possibile prevedere se negli store italiani si ripeteranno le lunghe file che ci sono state in occasione dell'arrivo di iPhone 4.
Non resta che attendere i prossimi giorni per avere dati più accurati.

  indietro     avanti  
 
download gratuito apple