Nuovo iPad: le offerte Vodafone

Vodafone ha previsto due tipi di abbonamento che si differenziano per il tipo di connettività e la soglia di velocità che si vuole sfruttare.

 
23/03/2012
di: Redazione BitCity
Vodafone ha festeggiato l'arrivo nel nostro paese del nuovo iPad con una serie d'iniziative che hanno visto anche l'apertura notturna di alcuni punti vendita per accogliere i fan Apple che volevano essere tra i primi ad avere tra le mani il nuovo tablet.
Per quanto riguarda l'acquisto del nuovo dispositivo Vodafone ha previsto due tipi di abbonamentoInternet Super" e Internet Speed:

nuovo-ipad-le-offerte-vodafone-1.jpg

Nel dettaglio il piano "Super" prevede di navigare senza limiti di tempo con i primi 3GB fino a 7.2 Mbps.  Superata la soglia di 3GB, si può comunque continuare a navigare a 64Kbps senza ulteriori costi o scatti.
Inoltre, in qualsiasi momento si può scegliere di aumentare la velocità di navigazione, sottoscrivendo una delle offerte superiori o rinnovando in anticipo la propria offerta.
Il piano "Speed" invece consente di navigare senza limiti di tempo con i primi 7GB fino a 43.2 Mbps. Anche in questo caso, superata la soglia di 7GB, si può comunque continuare a navigare a 64Kbps senza ulteriori costi o scatti e in qualsiasi momento si può scegliere di aumentare la velocità di navigazione, sottoscrivendo una delle offerte superiori o rinnovando in anticipo la propria offerta.

A questo link invece si possono conoscere le offerte Tre.
Le offerte TIM invece sono disponibili a quest'altro link.














  indietro     avanti  
 
download gratuito apple