iTv sarà ultra HD

La presentazione ufficiale di iTv dovrebbe avvenire nel terzo trimestre 2013 e il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display UHD 4K.

 
28/03/2013
di: redazione Applezone
Tempo fa avevamo parlato della Apple iTv e del suo probabile lancio a marzo, ma ciò non è accaduto, con una certa delusione da parte dei fan del colosso di Cupertino.
Dopo le conferme giunte da Foxconn, però, in rete stanno circolando alcune nuove indiscrezioni in merito al dispositivo della Mela.
I rumors rivelano che la iTv dovrebbe essere dotata di un display UHD 4K, ossia quattro volte più dettagliato della massima risoluzione attuale, da 3840 x 2160 pixel.
Si stima che uno schermo di questo tipo possa essere accompagnato da una vasta gamma di contenuti e servizi come internet, app, musica, video e tanto altro.
Alcuni ritengono che la smart Tv di Apple avrà anche una funzione per i comandi vocali del tutto simile a Siri e una per quelli gestuali.
Sembra alquanto impossibile, invece, che a produrre i nuovi display possa essere Sharp, il cui 3% è stato acquistato da Samsung, mentre è più probabile che il partner di Cupertino possa essere LG.
Si vocifera che la presentazione ufficiale della iTv possa avvenire nel terzo trimestre 2013 e il lancio all’inizio del 2014.

  indietro      
 
download gratuito apple