I primi prototipi di iPhone più simili ad iPad che al melafonino

Online stanno circolando alcune immagini di un prototipo di iPhone che però sembra essere molto più simile a un tablet che non a uno smartphone.

 
12/03/2013
di: redazione AppleZone
Il sito web americano di tecnologia “Ars Technica” ha svelato di recente le immagini di quello che molto probabilmente è il primo prototipo di iPhone.
prototipo-iphone-540x320.jpg 
Guardando l’immagine si può notare come il dispositivo sia però molto più simile a un tablet che non a uno smartphone.
Le immagini provengono da un ex-dipendente di Apple che ha tuttavia deciso di rimanere anonimo e mostrano un display a schermo piatto da 5x7” e una cornice spessa 2”.
Dalla foto si evince come il prototipo includesse anche ingressi USB ed Ethernet, anche se “Ars Technica” ci ha tenuto a precisare che i prototipi presentano spesso porte di questo tipo durante le fasi di sviluppo solo a scopo di test.
Si vocifera inoltre che nel corso di una conferenza svoltasi nel 2010, Steve Jobs avrebbe così dichiarato: “Vi dirò un segreto: in realtà ho iniziato prima con un tablet. Ho avuto l’idea di avere un display multitouch su cui digitare con le dita. Ho chiesto alla nostra gente ‘potremmo trovare un display multitouch su cui digitare?’, e sei mesi dopo sono tornati con il prototipo di questo display”.
Dunque si trattava di un prototipo di iPhone o di tablet? Si attendono nuove indiscrezioni.

  indietro     avanti  
 
download gratuito apple