Disponibile su Apple Store Monsters & Co. Run di Disney

Disney annuncia Monsters & Co. Run. Il titolo è disponibile gratuitamente su iTunes Apple Store per un periodo limitato.

 
25/02/2013
di: redazione AppleZone
Disney annuncia Monsters & Co. Runtitolo mobile disponibile gratuitamente su iTunes Apple Store per un periodo limitato.
Monsters & Co. Run è unavventura platform a scorrimento laterale e vede i giocatori impegnati nei panni dei propri personaggi preferiti tratti da Monsters & Co. Il film di Monster & Co. sarà prossimamente disponibile in Blu-ray e Blu-ray 3D.
monsters-run-1.jpg
Una missione da brivido, in cui guidare alcuni dei più celebri team di spaventatori compreso quello formato da Mike e Sulleyoppure da Charlie e George alla ricerca e al salvataggio della piccola Boo.
I giocatori possono correre e saltare attraverso cinque mondi spaventosi e 64 livelli che incutono terrore, ispirati al film, dai tetti di Mostropoli alle caverne ghiacciate dell'Himalaya fino nel deserto del Canyon, volando con zainetti a razzo, attaccando con fucili a raggi, evitando e distruggendo ostacoli e mostruosi avversari, sfruttando più di 20 power-up esplosivi e la possibilità di chiedere la collaborazione di altri partner per salvare Boo. 
Prodotto da Disney Mobile Games e sviluppato da Get Set Games, lo studio che ha realizzato Mega Run, Monsters & Co. Run promette agli appassionati di Monsters & Co. un'avventura mostruosamente divertente attraverso un mondo visto solo sul grande schermo. 
monsters-run-2.jpg
Monsters & Co. Run
 offre la possibilità di guidare cinque team di spaventatori di Monsters & Co, attraversare 4 mondi e 64 livelli, passare i livelli con oltre 20 potenziamenti esplosivi, affrontare mostri apparsi nel film, giocare a un'avventura senza fine con la modalità Infinita, ricevere 50 banconote gratis da spendere per nuove squadre di spaventatori grazie alla modalità Bonus.
monsters-run-3.jpg
Monsters & Co. Run è disponibile gratuitamente per un periodo limitato per iPhone, iPod touch e iPad su iTunes App Store.

  indietro     avanti  
 
download gratuito apple